Il primo incontro di “Capire per amare la Scrittura”, percorso di introduzione alla lettura dei testi a cura di Erina Ferlito – Don Marco Renda sarà venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.00, presso l’auditorium Santa Cecilia.
Per le Iscrizioni:
 la segreteria della Scuola di Evangelizzazione per il corso biblico, riceve per le iscrizioni domenica 12 e 19 gennaio dalle 11.45 alle 13.00, in Chiesa Madre.
Se siete interessati a frequentare il corso,  potete richiedere il modulo di iscrizione a : margherita@vivafrancesco.it, specificando il vostro nome e cognome;  Il modulo vi verra inviato per e-mail,  in modo da poterlo consegnare già compilato alla segreteria il 12 e 19
 gennaio dalle 11.45 alle 13.00, in Chiesa Madre.

Obiettivo del percorso: 
Questo percorso di introduzione alla lettura dei testi  “Capire per amare la Scrittura”, ha l’obiettivo di continuare la formazione di evangelizzatori a servizio delle comunità parrocchiale.

Programma e contenuti:
Il progetto del percorso di introduzione 
alla lettura dei testi biblici, prevede il suo svolgimento in un anno per un totale di circa 15 incontri, da effettuare in due sere mensili della durata di un’ora e mezza.

Metodologia d’insegnamento:
Considerato l’obiettivo, il percorso di introduzione alla lettura dei testi prevede una serie di incontri che, utilizzando il testo biblico, daranno una conoscenza approfondita della Sacra Scrittura. I docenti saranno la Prof. Erina Ferlito e Don Marco Renda.