Accedi al sito
Serve aiuto?

Coro parrocchiale

 

Dal mese di giugno 2013 il coro si è dotato di un indirizzo di posta elettronica: "corosantommasobecket@libero.it"

FESTA DEL CORO S.TOMMASO BECKET

Il prossimo appuntamento per il coro è per sabato 09/11/013 alle ore 18:00, ovvero "festa del coro" con la consegna del mandato a tutti i coristi. La "festa del coro" avrà un ospite a caratura nazionale ovvero suor CRISTINA ALFANO.

Per chi non la conoscesse, è la voce di “Alto e glorioso Dio”, “Cristo s’è fatto obbediente”, “Magnificat”, tutti brani scritti da Mons. Frisina.  

Suor Cristina  ci farà dono della sua presenza durante la messa e il coro avrà l’onore di cantare con lei.

Per questo appuntamento sono state previste delle prove straordinarie a partire da giovedì 17/10 alle ore 19:00 in Chiesa Madre, giovedì 24 e giovedì 31 alla stessa ora. Ulteriori prove e la prova generale saranno stabilite nella settimana dell’evento.

 


 

 

 Il “coro San Tommaso” comprende vari gruppi di coristi che cantano ed animano le messe della Chiesa Madre in orari diversi.

In occasione delle festività il coro si riunisce per animare con il canto la messa della notte di Natale,r la festa parrocchiale di San Tommaso (29 Dicembre),  la festa della Madonna della Cava (19 Gennaio), il giovedì e il venerdì Santo, la notte di Pasqua, la festa del Corpus Domini ecc…

Coro dela celebrazione eucaristica festiva delle 10:30
Il coro delle che anima la celebrazione eucaristica delle 10:30 é formato da un gruppo di circa  25 componenti e comprende anche ragazzi e bambini. 
Attualmente questi sono i componenti:
- Carla Pulizzi (la  direttrice )
- Alba Basile (corresponsabile  del coro)
- Rosalba Sutera 
- Anna Patti 
- Benedetta Fiore 
- Riccardo Patti 
- Dario Passanante 
- Caterina Zichittella 
- Giulia Canale 
- Germana Signorino
- Iole Martinez
- Claudio Rallo
- Emanuela Rallo
- Silvia Federico
- Giuseppe D'Urso
- Sergio Di Benedetto (organista)
- Peppe Angotta (chitarrista)
- Francesco Gerardi (chitarrista)
- e poi i bambini: Chiara G., Martina, Benedetta, Chiara,Giada, Gioia, Giulia, Silvia, Marta, Yulia, Niki, Sandra, Laura, Costanza